
Dall’11 al 22 maggio 2011 si svolgerà l’annuale Festival di Cannes e Renault, da ormai 28 anni, è l’unico costruttore automobilistico Partner Ufficiale del Festival di Cannes. Come macchina ufficiale è stata scelta la Renault Latitude che accompagnerà le star di tutto il mondo fino ai famosi gradini del Palais des Festivals. Un muso che esprime potenza e un retro robusto e dinamico per la Renault Latitude.
Presidente della giuria, l’attore Robert De Niro. Accanto a lui altri giurati noti come la bella Uma Thurman e Jude Law.
Tra le star più attese sul Red Carpet del Palais des Festivals sicuramente il cast del film d’apertura firmato da Woody Allen “Midnight in Paris” con Carla Bruni, Rachel McAdams, Marion Cotillard, Owen Wilson e Adrien Brody.
Pedro Almodovar torna con “La Piel que Habito” e arriverà sicuramente con Antonio Banderas. Molto atteso il film d’esordio di Julia Leigh “Sleeping Beauty” con la bravissima Emily Browning. I due mostri del cinema Brad Pitt e Sean Penn saranno presenti in quanto protagonisti del film di Terrence Malick “The Tree of Life“.
L’Italia sarà rappresentata dal film di Nanni Moretti “Habemus Papam” e da “This Must Be The Place” di Paolo Sorrentino con Sean Penn. E ancora Tilda Swinton per “We need to talk about Kevin“, Kirsten Dunst, Charlotte Gainsbourg, Kiefer Sutherland, Charlotte Rampling, John Hurt e Alexander Skarsgård per il nuovo film di Lars Von Trier “Melancholia“. Chiudiamo con il film “Drive” di Nicolas Winding Refn con Carey Mulligan e Ryan Gosling.
Nei film fuori competizione troviamo il blockbuster di Rob Marshal “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare” che porterà forse Johnny Depp (e consorte?) e Penelope Cruz sul red carpet. Infine il tanto chiacchierato “The Beaver” di Jodie Foster con Mel Gibson. A.R.
Segui Fashion Times su Facebook e Twitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |
![]() |