Potenti e compatti sono arrivati i nuovi BlackBerry® Bold™

Basati sul sistema operativo BlackBerry® 7, i due nuovi Bold 9900 e Bold 9930 sono caratterizzati dalla tastiera BlackBerry di facile utilizzo e da un touchscreen capacitivo luminoso e ed alta risoluzione. I più sottili mai prodotti, i nuovi BlackBerry® Bold™ 9900 e 9930 presentano una scocca luminosa con struttura in acciaio inossidabile lucido e […]

Basati sul sistema operativo BlackBerry® 7, i due nuovi Bold 9900 e Bold 9930 sono caratterizzati dalla tastiera BlackBerry di facile utilizzo e da un touchscreen capacitivo luminoso e ed alta risoluzione. I più sottili mai prodotti, i nuovi BlackBerry® Bold™ 9900 e 9930 presentano una scocca luminosa con struttura in acciaio inossidabile lucido e un retro brillante in fibra di vetro.

Ma non solo design, i nuovi Bold sono anche un concentrato di performance e presentano grosse novità. Il touch-screen Liquid Graphics™, nuova e fondamentale dotazione implementata grazie al BlackBerry 7, fornisce una prestazione fluida e veloce per l’impiego touch-based alla massima qualità in navigazione, ricerca Internet, elaborazione di immagini e video e giochi dalla grafica elevata. Inoltre la nuova piattaforma supporta le nuove reti 4G.

Gli smartphone BlackBerry Bold 9900 e 9930 includono un sistema integrato di supporto NFC (Near Field Comunications), una nuova tecnologia che permetterà una serie di ricche ed eccitanti possibilità. Attraverso la tecnologia NFC gli utenti potranno, ad esempio, accoppiare il BlackBerry Bold ad un accessorio o leggere informazioni e link web da smart tag semplicemente avvicinando il BlackBerry Bold a un sensore NFC (come quelle contenute negli smart poster).

La bussola integrata permette si sfruttare i servizi basati sulla posizione e quelli di realtà aumentata.
BlackBerry 7 integra, inoltre, BlackBerry® Balance™, che permette di separare sullo smartphone i contenuti personali da quelli di lavoro, garantendo agli utenti la libertà e flessibilità necessarie per impiegare il sistema per e-mail personali, Facebook®, Twitter®, contenuti multimediali, giochi e altre applicazioni e al contempo garantendo che i dati di lavoro rimangano gestibili in condizioni di elevatissima sicurezza.

A completare i nuovi BlackBerry® Bold™ 9900 e 9930 una fotocamera da 5MP, una memoria interna da 8GB espandibile fino a 32GB con microSD, il sensore di prossimità e il Bluetooth.

I nuovi smartphone BlackBerry Bold sono stati ispirati da milioni di clienti nel mondo che desiderano la combinazione definitiva di performance, funzionalità e stile” ha affermato Mike Lazaridis, Presidente e Co-CEO di Research In Motion ed ha aggiunto “Questi smartphone completi e perfettamente realizzati, offrono una user experience di altissimo livello, performance a velocità fenomenali, un brillante touch screen e un’esperienza di scrittura eccezionale“.

Per il momento sappiamo solo che saranno disponibili quest’estate ma vi faremo sapere data e prezzo appena ne sapremo di più. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Blackberry Bold 9900
Blackberry Bold 9900
Blackberry Bold 9900

Commenti

comments