Polimoda cerca nuovi volti per il Fashion Show 2011

Polimoda Street Casting cerca nuovi volti per il Fashion Show che si terrà il 7 giugno 2011 al Teatro SaschAll di Firenze. Ma vediamo più nel dettaglio cos’è questo Fashion Show: per chi non lo conoscesse è l’evento culminante del percorso formativo degli studenti di Fashion Design del Polimoda, un punto d’arrivo per il quale […]

Polimoda Street Casting cerca nuovi volti per il Fashion Show che si terrà il 7 giugno 2011 al Teatro SaschAll di Firenze. Ma vediamo più nel dettaglio cos’è questo Fashion Show: per chi non lo conoscesse è l’evento culminante del percorso formativo degli studenti di Fashion Design del Polimoda, un punto d’arrivo per il quale è prevista una sfilata a conclusione del lungo percorso di studi. Oltre ad un’opportunità per gli aspiranti designer, l’evento rappresenta una sorta di trampolino di lancio per tutti i ragazzi e le ragazze interessate a diventare modelli/e.

Anche quest’anno è in calendario lo street casting per “modelli emergenti” che si terrà venerdì 6 maggio presso il concept store Luisaviaroma nel cuore di Firenze dalle 15:30 alle 18:30.

Per tutte le informazioni utili cliccate su polimoda.it e per partecipare allo Street Casting scrivete a streetcasting@polimoda.com. Il nuovo volto della moda potresti essere tu! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Polimoda cerca nuovi volti per il Fashion Show 2011Polimoda cerca nuovi volti per il Fashion Show 2011

Commenti

comments