Pippa Middleton: le foto Hot fanno sognare il web

E’ ormai una settimana che non si parla d’altro. Pippa Middleton è sulla bocca di tutti e non passa giorno senza una novità che la riguardi. Quella di oggi è sicuramente meno divertente per Pippa che vede sue foto private in giro per il web. E dopo la foto dove è vestita solamente con carta […]

E’ ormai una settimana che non si parla d’altro. Pippa Middleton è sulla bocca di tutti e non passa giorno senza una novità che la riguardi. Quella di oggi è sicuramente meno divertente per Pippa che vede sue foto private in giro per il web. E dopo la foto dove è vestita solamente con carta igienica, sta spopolando quella che la ritrae in un ballo sexy con un ragazzo in boxer. Nella foto incriminata Pippa indossa solo una gonna bianca e un reggiseno viola! Sono state diffuse anche foto del fratello James Middleton in pose decisamente strane. Alcune foto lo ritraggono vestito da donna, altre con i pantaloni calati e il di dietro in bella vista per non parlare di quelle dove è totalmente nudo o ad alcuni party un pò spinti.

Intanto gli apprezzamenti per il lato b di Pippa continuano e dopo la pagina di Facebook “Pippa Middleton Ass Appreciation Society” arrivata a 204.003 iscritti, nasce anche il sito web assappreciationsociety.com per i “veri” fan di Philippa. Nel sito sono in vendita delle “elegantissime” t-shirt con frasi altrettanto “eleganti“! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments