Pierelli-Baldassarri, coppia d’Assi

La ruota gira! E se è vero che quando l’abbiamo conosciuta Alessandra Pierelli non era proprio baciata dalla fortuna- almeno in amore, ai tempi in cui a Uomini e Donne faceva la corteggiatrice – ora sembra che anche lei abbia finalmente trovato il suo principe azzurro. Dopo la sua travagliata relazione con Costantino Vitagliano, nella […]

La ruota gira! E se è vero che quando l’abbiamo conosciuta Alessandra Pierelli non era proprio baciata dalla fortuna- almeno in amore, ai tempi in cui a Uomini e Donne faceva la corteggiatrice – ora sembra che anche lei abbia finalmente trovato il suo principe azzurro. Dopo la sua travagliata relazione con Costantino Vitagliano, nella quale Alessandra aveva messo tutta se stessa, e dopo una serie di altre storie tutte finite male, come quella con il difensore della Lazio Guglielmo Stendardo, ecco un lieto fine inaspettato: il 21 Marzo 2011 il matrimonio con l’affascinante giocatore di poker Fabrizio Baldassarri, noto anche nell’ambiente come “Superbaldas”, a testimonianza delle sue considerevoli vittorie al Texas Hold’em.

E non è tutto: i due, che stanno insieme dall’estate scorsa, non hanno perso tempo ed a dimostrazione che si trattava di vero amore a brevissimo avranno anche un bambino. Infatti, visto che sembra ormai andare di moda presentarsi all’altare in dolce attesa, Alessandra ha indossato un bellissimo abito classico e romantico in bianco con uno stretto corpetto che metteva in mostra il suo bel pancione: è giusto andarne fiera!

Il matrimonio è stato celebrato a Sabaudia, città natale della Pierelli, nella chiesa di Santa Maria della Sorresca, ma la coppia conviveva già da parecchio tempo nella casa di Fabrizio, a Montecarlo. Dopo le innumerevoli delusioni in amore, e i gravi problemi di salute causati principalmente da delle complicanze postoperatorie dopo un intervento di chirurgia estetica, a causa delle quali Alessandra stava perdendo la vita, non possiamo che augurare il meglio alla coppia.

Che dire, un ennesimo colpo di fortuna per Baldassarri, che con questo matrimonio col la sua bella ha incassato un nuovo poker d’assi al poker online! Auguri agli sposi!

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments