Online l’asta solidale con la Fondazione Robert F. Kennedy e Charitybuzz

Dal 3 giugno sarà possibile diventare i protagonisti di un’esperienza da sogno. Viaggi, giornate sul set e concerti di musicisti di fama internazionale saranno messi all’incanto in occasione dell’asta online per la difesa dei diritti umani promossa dalla Fondazione Robert F. Kennedy (rfkennedyeurope.org), in partnership con charitybuzz.com, piattaforma specializzata in aste charity online. Ascoltare e […]

Dal 3 giugno sarà possibile diventare i protagonisti di un’esperienza da sogno. Viaggi, giornate sul set e concerti di musicisti di fama internazionale saranno messi all’incanto in occasione dell’asta online per la difesa dei diritti umani promossa dalla Fondazione Robert F. Kennedy (rfkennedyeurope.org), in partnership con charitybuzz.com, piattaforma specializzata in aste charity online.

Ascoltare e conoscere Andrea Bocelli, assistere agli MTV European Music Awards a Belfast, visitare il set del nuovo film di Carlo Verdone, partecipare al film di Natale a Cortina d’Ampezzo prodotto da De Laurentiis, scoprire i segreti dello stile e del successo di Leonardo Ferragamo, trascorrere un weekend all’hotel Palazzina Grassi di Venezia, frutto dell’ingegno di Philippe Starck, assistere al calcio d’inizio di una partita di Champions League del Napoli, squadra del cuore di tanti appassionati tifosi, vincere 2 biglietti per il concerto di Elton John con accesso al backstage, incontrare il sindaco di Firenze Matteo Renzi: sono solo alcune delle fantastiche opportunità che la Fondazion Robert F. Kennedy mette all’asta su charutybuzz.com.

L’iniziativa globale Speak Truth To Power è dedicata alla diffusione della conoscenza e consapevolezza dei diritti umani e mira a coinvolgere proattivamente la comunità in una serie di iniziative ed eventi che mettono in contatto il lavoro dei difensori dei diritti umani con il pubblico“, ha commentato Kerry Kennedy, Presidente Onorario di RFK. “Inoltre, partecipando all’asta, i donatori avranno l’opportunità di contribuire concretamente al sostegno delle attività della Fondazione, facendo esperienze divertenti e uniche.

Per partecipare all’asta è sufficiente iscriversi al sito charitybuzz.com e lanciare la propria offerta. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments