Nuovo appuntamento con il Democratic Wear di Coin con Eastpak

In selezionati Coin store sarà possibile acquistare una limited edition del Padded Pak’r di Eastpak, lo storico zaino che tutti noi conosciamo. Sarà proposto al “democratic price” di 10 euro e sarà disponibile il 21 maggio 2011. Grazie alla collaborazione con il progetto musicale Rezophonic, il ricavato sarà devoluto ad Amref per la costruzione di […]

In selezionati Coin store sarà possibile acquistare una limited edition del Padded Pak’r di Eastpak, lo storico zaino che tutti noi conosciamo. Sarà proposto al “democratic price” di 10 euro e sarà disponibile il 21 maggio 2011. Grazie alla collaborazione con il progetto musicale Rezophonic, il ricavato sarà devoluto ad Amref per la costruzione di pozzi in Africa. Il nuovo disco “Rezophonic – Nell’Acqua” sarà presentato in esclusiva il 21 maggio nello store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano alle ore 11.

Potrete vedere il gruppo esibirsi sulle note del primo singolo “Ci vuole un fiore“, realizzato da Mario Riso con la partecipazione del padre del punk italiano Enrico Ruggeri, insieme ai nuovi talenti Bastard Sons of Dioniso, all’icona punk Olly dei The Fire e uno special guest d’eccezione, ovvero il capitano dell’Inter Javier Zanetti.

Tra i moltissimi artisti che hanno partecipato al secondo LP di Rezophonic, ci sono inoltre star della musica come Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, L’Aura, Caparezza, il frontman dei Velvet Pier, Pino Scotto, Roy Paci e molti altri.

Un’occasione da non perdere per incontrare i vostri idoli del rock e fare un gesto per l’Africa. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Eastpak protagonista del Democratic PriceEastpak protagonista del Democratic Wear di Coin

Commenti

comments