Moschino Pets in esclusiva su yoox.com per beneficienza

La creatività Moschino incontra la rete… lo store virtuale yoox.com è pronto a mettere on-line un’edizione limitata di accessori per cani della linea Moschino Pets! Guinzagli, collari e chi più ne ha più ne metta. Il vostro amico a quattro zampe sarà alla moda e, al tempo stesso, sarà portavoce di un’iniziativa benefica mossa dall’associazione […]

La creatività Moschino incontra la rete… lo store virtuale yoox.com è pronto a mettere on-line un’edizione limitata di accessori per cani della linea Moschino Pets! Guinzagli, collari e chi più ne ha più ne metta. Il vostro amico a quattro zampe sarà alla moda e, al tempo stesso, sarà portavoce di un’iniziativa benefica mossa dall’associazione no-profit National Disaster Search Dog Foundation, che da anni si occupa dell’addestramento di cani da soccorso in grado di affiancare i vigili del fuoco nella ricerca di persone rimaste sepolte sotto le macerie.

Ambasciatore d’eccellenza Rocco, un basset-hound di sei anni che ha prestato il muso (e i cuccioli) alla linea Moschino Pets. Nel video esclusivo, realizzato in occasione del lancio della collezione e visibile sul sito yoox.com, potrete ammirare le sue tenere acrobazie. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Moschino PetsMoschino Pets

Commenti

comments