Melissa Satta dimentica Vieri con Leonardo Di Caprio?

E’ definitivamente finita la storia tra la Satta e Vieri. Almeno per la bella Melissa che sembra aver girato pagina. L’ex velina era ospite sullo yacht Esmerald di Naomi Campbell che sta festeggiando il suo 41esimo compleanno concedendosi una crociera nel Mediterraneo con il fidanzato russo Vladislav Doronin. Melissa però era in compagnia di Leonardo […]

E’ definitivamente finita la storia tra la Satta e Vieri. Almeno per la bella Melissa che sembra aver girato pagina. L’ex velina era ospite sullo yacht Esmerald di Naomi Campbell che sta festeggiando il suo 41esimo compleanno concedendosi una crociera nel Mediterraneo con il fidanzato russo Vladislav Doronin. Melissa però era in compagnia di Leonardo Di Caprio, che ultimamente confonde le piste sulla sua nuova storia.

Infatti dopo 4 anni di relazione con la modella israeliana Bar Refaeli, Leo si è fatto vedere prima in giro con Blake Lively e ora con la Satta. Per confermare il flirt bisognerà aspettare questa sera per vedere se i due saranno insieme in giro all’inaugurazione della notti legate al concorso ippico di Piazza di Siena a Roma.

Anche per Melissa Satta vari flirt nell’aria. Dopo Di Caprio ecco che girano voci che stia frequentando Matteo Ferrari, calciatore che gioca nel Besiktas in Turchia… i due sono stati paparazzati ad una festa a Cesenatico dal settimanale “Chi“. Il calciatore ex di Aida Yespica è stato fotografato avvinghiato a Melissa per tutta la serata. Da tenere d’occhio! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments