Melissa Satta a Domenica Cinque: chiarisce la rottura con Bobo Vieri

Ospite a Domenica Cinque, la bella showgirl Melissa Satta ha fatto il punto sulla situazione “Bobo Vieri” con Federica Panicucci. Molto emotiva ancora sulla questione, Melissa ha spiegato che la storia con il calciatore è finta dopo 5 anni in modo inaspettato. I due avevano litigato, come succede a tutte le coppie, prima della partenza […]

Ospite a Domenica Cinque, la bella showgirl Melissa Satta ha fatto il punto sulla situazione “Bobo Vieri” con Federica Panicucci. Molto emotiva ancora sulla questione, Melissa ha spiegato che la storia con il calciatore è finta dopo 5 anni in modo inaspettato. I due avevano litigato, come succede a tutte le coppie, prima della partenza di Melissa in America. Ma mai si sarebbe aspettata una reazione così forte da parte di Bobo. Quello che lascia perplessa la Satta è stata la necessità di fare un comunicato stampa per rendere ufficiale la rottura visto che sono sempre stati entrambi molto riservati.

Melissa spiega poi che per entrambi la storia è stata importante e che anche se ha un pò di amarezza per come sono finite le cose, rifarebbe tutto quello che ha fatto in questi cinque anni di relazione. Qualche lacrima versata quando la Panicucci le chiede che cosa prova per Vieri adesso e Melissa risponde così: “Gli auguro tutto il bene del mondo, e la stessa cosa dedico a me stessa.“.

Tuttavia si tiene impegnata con il lavoro e la potete vedere in questo periodo nello spot per Peugeot 207 Sweet Years accanto a Luca Calvani. E stata anche vista in giro con il bel Matteo Ferrari, ex fidanzato di Aida Yespica. Ma sembra che anche Bobo non stia con le mani in mano ed è stato avvistato con Mary Carbone (La pupa e il secchione). A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments