MaxMara invita le future spose a trovare l’abito perfetto!

Il matrimonio non è mai stato cosi di moda! Con il wedding di Catherine & William, ci siamo tutte tuffati in una favola, rivivendo la storia di Cenerentola! Bisogna dire che quest’anno è ricco di matrimoni! Dopo i futuri Re e Regina d’Inghilterra infatti quest’estate si celebreranno le nozze di Albert di Monaco & Charlene […]

Il matrimonio non è mai stato cosi di moda! Con il wedding di Catherine & William, ci siamo tutte tuffati in una favola, rivivendo la storia di Cenerentola! Bisogna dire che quest’anno è ricco di matrimoni! Dopo i futuri Re e Regina d’Inghilterra infatti quest’estate si celebreranno le nozze di Albert di Monaco & Charlene Wittstock, ma anche quelle della bella Kate Moss che convolerà a nozze con il suo fidanzato, Jamie Hince.

Anche voi siete pronte per il grande passo? Se siete già in cerca dell’abito perfetto, non mancate l’appuntamento da MaxMara! Con il progetto di Bridal Collection, MaxMara ridefinisce il concetto di abito nuziale per renderlo più contemporaneo e prêt-à-porter. Ma non è tutto, la griffe vuole anche poter rispondere all’esigenza di velocizzare i tempi dei preparativi! Presenti in boutiques selezionate, oltre 30 modelli, da quelli più essenziali e classici, ai modelli più ricercati e costruiti, da abbinare con una selezione di accessori, dalle scarpe alle velette, dai guanti fino ai fiori bijoux.

Il tutto in dolcissime ed eleganti tonalità, come il bianco, il bianco latte, l’avorio e qualche tocco di trasparenti pastelli. Scegliere l’abito è sempre un’impresa che va fatta in un clima sereno e rilassato. Così, MaxMara invita le future spose a scoprire la sua area riservata dedicata alla sposa, per poter scegliere e provare gli abiti più azzeccati grazie all’apporto di una consulenza gratuita e personalizzata il 12 maggio prossimo, dalle 12 alle 19. L’evento è sponsorizzato da Platinum e Damiani. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bridal Collection, MaxMaraBridal Collection, MaxMara

Commenti

comments