Mariah Carey svela i nomi dei gemelli e rinnova i voti di matrimonio

La neo mamma Mariah Carey si sta divertendo con i suoi fan più accaniti tramite il social network Twitter. Evidentemente per la diva del pop la gravidanza è tutta da condividere con i fan. Dopo le foto che ha postato lei stessa su Twitter con il pancione in bella vista, e dopo il servizio dove […]

La neo mamma Mariah Carey si sta divertendo con i suoi fan più accaniti tramite il social network Twitter. Evidentemente per la diva del pop la gravidanza è tutta da condividere con i fan. Dopo le foto che ha postato lei stessa su Twitter con il pancione in bella vista, e dopo il servizio dove posava senza veli per Life & Style, questa volta Mariah tiene i suoi ammiratori con il fiato sospeso per i tanto attesi nomi dei suoi gemellini. Su Twitter Mariah scrive: “Entrambi iniziano con la M“.

Finalmente è avvenuta la grande rivelazione. I gemelli si chiamano Moroccan Scott Cannon e Monroe Cannon.

E il giorno dopo la nascita dei gemelli, Mariah e il marito Nick (che festeggiavano il giorno della nascita il terzo anniversario di matrimonio e non quarto come ci ha fatto notare un nostro lettore!) hanno rinnovato i voti di matrimonio. La cerimonia si è svolta in un’ospedale di Los Angeles con il Rev. Al Sharpton come scrive Nick Cannon in un suo tweet.

Aspettiamo tutti con ansia di conoscere i nomi dei gemelli e rimaniamo in attesa di vedere le foto sperando che arrivino presto sui giornali! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments