Maria Sharapova e TAG Heuer conquistano gli Internazionali BNL d’Italia

Si è svolta ieri la finale tra Maria Sharapova e Samantha Stosur dove la tennista russa ha vinto in soli 83 minuti 6-2, 6-4. Conquista così il suo 23esimo torneo della sua carriera a Roma al Foro Italico. “E’ una vittoria che significa molto per me, un titolo da aggiungere agli altri che ho già […]

Si è svolta ieri la finale tra Maria Sharapova e Samantha Stosur dove la tennista russa ha vinto in soli 83 minuti 6-2, 6-4. Conquista così il suo 23esimo torneo della sua carriera a Roma al Foro Italico. “E’ una vittoria che significa molto per me, un titolo da aggiungere agli altri che ho già conquistato,” ha dichiarato, premiata da Lea Pericolida tanto aspettavo di conquistare questo trofeo, Roma è un posto speciale. Mi aspettano altri tornei e questo è un ottimo inizio. Non vedo l’ora di tornare alla grande! Grazie mille, tornerò l’anno prossimo!

L’ambasciatrice TAG Heuer ha sollevato entusiasta la coppa con il suo TAG Heuer Formula 1 Lady Steel & Ceramic Chrono Black al polso. Maria Sharapova ha collaborato con TAG Heuer come watch designer al restyling della nuova collezione femminile Formula 1 Lady Ceramic.

Ora non ci resta che aspettare l’inizio di Roland Garros per vedere le prodezze della n°7 al mondo. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Maria Sharapova
Maria Sharapova
Tag Heuer
Tag Heuer

Commenti

comments