Lindsay Lohan condannata per furto: 120 giorni di reclusione

Quasi epica la faccenda che ha coinvolto nell’ultimo anno l’attrice Lindsay Lohan condannata oggi per furto. Ieri il processo senza fine che la riguarda, sembra sia arrivato ad una conclusione. La bella Lindsay avrebbe ammesso di aver rubato la collana del valore di 2.500 dollari da una gioielleria di Venice a Los Angeles. Sottolineiamo però […]

Quasi epica la faccenda che ha coinvolto nell’ultimo anno l’attrice Lindsay Lohan condannata oggi per furto. Ieri il processo senza fine che la riguarda, sembra sia arrivato ad una conclusione. La bella Lindsay avrebbe ammesso di aver rubato la collana del valore di 2.500 dollari da una gioielleria di Venice a Los Angeles. Sottolineiamo però che non ha proprio ammesso le proprie colpe iniziando dal fatto che non era presente in aula, c’era a rappresentarla il suo avvocato. In più ha solo proclamato “no contest” che vuol dire che non contesta le accuse.

La pena? 120 giorni di reclusione che sconterà agli arresti domiciliari abbinati a 480 ore di lavori per i servizi sociali. Il suo avvocato ha chiesto lo sconto della pena a casa munita di braccialetto elettronico alla caviglia. Mi rimane tuttavia un dubbio… Ma non aveva i soldi per comprare la collana? A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments