L’inarrestabile ribelle HEAD Djokovic batte ancora Nadal

Ha veramente dell’incredibile il percorso di Novak Djokovic che sembra essere inarrestabile in questo periodo. Neanche il re incontestabile della terra rossa è riuscito a fermarlo a Madrid, così il ribelle HEAD batte in finale al Mutua Madrid Open, Rafael Nadal per 7-5 6-4 con la sua nuova racchetta Head YouTek IG Speed MP. “Tenendo […]

Ha veramente dell’incredibile il percorso di Novak Djokovic che sembra essere inarrestabile in questo periodo. Neanche il re incontestabile della terra rossa è riuscito a fermarlo a Madrid, così il ribelle HEAD batte in finale al Mutua Madrid Open, Rafael Nadal per 7-5 6-4 con la sua nuova racchetta Head YouTek IG Speed MP.

Tenendo conto delle circostanze e di elementi a favore di Rafa (quali il pubblico di casa e la superficie di gioco) credo di aver giocato il miglior match della mia vita! Vincere contro il numero 1 al mondo sulla terra rossa … Un sogno realizzato! Ho giocato in modo perfetto, sono soddisfatto delle prestazioni che ho avuto durante tutto il torneo” ha dichiarato Djokovic. “So che è un momento fantastico per me, quasi incredibile e talvolta mi fermo a pensare fino a quando durerà! Quando perderò il primo match e ancora quante vittorie conquisterò, ovviamente. Ogni volta che entro in campo penso a vincere, e non penso che possa essere il giorno in cui potrei perdere.“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Novak DjokovicNovak Djokovic

Commenti

comments