Lady Gaga: solo in giacca per il David Letterman Show! VIDEO

Lady Gaga sta promuovendo il suo album “Born This Way” disponibile da ieri su iTunes e da oggi nei negozi. Inoltre su Amazon l’album è stato messo in vendita in formato MP3 a 99 centesimi di dollari. Decisamente un passo avanti ad iTunes che vendeva l’album a 12 dollari (dall’Italia però sembra sia disponibile a […]

Lady Gaga sta promuovendo il suo album “Born This Way” disponibile da ieri su iTunes e da oggi nei negozi. Inoltre su Amazon l’album è stato messo in vendita in formato MP3 a 99 centesimi di dollari. Decisamente un passo avanti ad iTunes che vendeva l’album a 12 dollari (dall’Italia però sembra sia disponibile a 6,99 dollari comunque meno di iTunes). E in occasione del arrivo dell’album Miss Germanotta si è fermata al David Letterman Show dove ha chiacchierato con il presentatore del suo nuovo album. Lady Gaga come sempre si è presentata in un outfit particolare e alla domanda di David Lettrerman sul perché indossasse questo look ha risposto: “Mi piaceva solo la giacca così ho deciso che avrei indossato solo quello!“.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Più avanti è stata anche ospite della trasmissione di ABC The View dove è arrivata su scarpe alte 30 centimetri e scortata da due uomini. Presente in studio anche la madre. Lady Gaga ha poi rivelato che era in trattativa per condurre Saturday Night Live l’anno prossimo. Di seguito le interviste di Stefani Germanotta. A.R.

Commenti

comments