Lady Gaga: in copertina su Rolling Stone! VIDEO

La diva pop del momento, Lady Gaga, è in copertina sul numero di giugno di Rolling Stone. Appare in reggiseno nero di pelle e con una lunga chioma rosso/biondo. Miss Germanotta ha risposto alle domande di Brian Hiatt così: “Quando non sono sul palco mi sento morta. Che sia salutare o no per te, o […]

La diva pop del momento, Lady Gaga, è in copertina sul numero di giugno di Rolling Stone. Appare in reggiseno nero di pelle e con una lunga chioma rosso/biondo. Miss Germanotta ha risposto alle domande di Brian Hiatt così: “Quando non sono sul palco mi sento morta. Che sia salutare o no per te, o per qualcun altro o per un medico, non mi interessa minimamente. Non mi sento viva se non mi esibisco ed è proprio questo il modo in cui sono nata. La mia parte preferita è quando l’ex allenatore di Apollo dice a Rocky “Non è una macchina. È un uomo. Fagli male e una volta che avrà sentito il suo stesso sangue, avrà paura di te”. Lo so che può suonare strano ma stavo pensando alla macchina dell’industria musicale. Ho iniziato a pensare a come devo farla sanguinare per ricordarle che è umana e non una macchina.

Mercoledì sera Lady Gaga si è esibita Live all’ultima puntata di American Idol sulle note di “The Edge of Glory” con un finale tutto a sorpresa.

Ultima novità da Miss Germanotta che ha annunciato di voler pubblicare una collezione di canzoni di Natale per questo dicembre. Niente di ufficiale ma a quanto pare è un suo desiderio da tempo. Pensa già ad un altro album Gaga, che pochi giorni fa ha presentato “Born This Way” che nel giro di una settimana ha già venduto più di 800.000 copie! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments