Lady Gaga conquista Ellen DeGeneres: premiere di Judas VIDEO

Lady Gaga è stata ospite all’Ellen DeGeneres Show la scorsa settimana e finalmente sono disponibili i video. La cantante pop si è esibita nella sua prima performance mondiale per il suo nuovo singolo “Judas” estratto dall’album “Born This Way“. Durante l’intervista Lady Gaga ha anche dichiarato che i suoi amici la prendono in giro perché […]

Lady Gaga è stata ospite all’Ellen DeGeneres Show la scorsa settimana e finalmente sono disponibili i video. La cantante pop si è esibita nella sua prima performance mondiale per il suo nuovo singolo “Judas” estratto dall’album “Born This Way“. Durante l’intervista Lady Gaga ha anche dichiarato che i suoi amici la prendono in giro perché va a dormire senza cambiarsi. E parlando di premiere sembra che sia arrivato il momento del nuovo video di Lady Gaga che avrebbe annunciato l’arrivo del video ufficiale di Judas per questo mercoledì 4 maggio durante la puntata di American Idol.

Ma le sorprese non sono finite. Stefani Germanotta alias Lady Gaga avrebbe in serbo una versione non censurata per i suoi fan più accaniti che andrà in onda su E!Online giovedì 5 maggio. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments