La fatica? Biotherm la combatte con i broccoli!

Il più grande problema della pelle delle trentenni e quarantenni? Oltre ai soliti problemi legati ai segni dell’età, bisogna combattere contro un incarnato spento, grigio e dei tratti tirati. E con il quotidiano frenetico e il fatto di vivere spesso in grandi città, si fa sempre più fatica a risolvere questo problema. Infatti stress, fatica […]

Il più grande problema della pelle delle trentenni e quarantenni? Oltre ai soliti problemi legati ai segni dell’età, bisogna combattere contro un incarnato spento, grigio e dei tratti tirati. E con il quotidiano frenetico e il fatto di vivere spesso in grandi città, si fa sempre più fatica a risolvere questo problema. Infatti stress, fatica e inquinamento non aiutano… anzi. E così la nostra pelle rischia di vivere un fenomeno chiamato “Burn Out“: uno stato di fatica paragonabile alla fatica fisica che può sentire una persona. Questo fenomeno indebolisce infine i propri meccanismi di difesa in presenza di stress. Come evitarlo? Con l’NrF2, un meccanismo delle cellule che permette loro di difendersi quotidianamente contro lo stress.

Ecco quindi che intervengono i broccoli! Sì così non sembra molto glamour… eppure! Questi ultimi infatti pongono le cellule in uno stato di allarme continuo contro le aggressioni per evitare una situazione di burn out! Ai 150 germogli giovani selezionati da Biotherm, si aggiungono anche estratti di mela e soia, e AHA del limone e della canna. I broccoli! Nulla di molto rivoluzionario! Quindi come mai non era stato pensata prima? Semplicemente perchè l’estratto di broccoli è un attivo fragile e instabile, impossibile da racchiudere nei trattamenti cosmetici. Così ecco la trovata di Biotherm: formulare la “cosmetica fresca“!

La straordinaria potenza dell’estratto di broccoli è cosi mantenuta intatta in una capsula-freschezza, e viene cosi liberata con un solo clic al primo utilizzo. L’attività di questo attivo è quindi massimizzata e questo per ben tre mesi nel Skin Ergetic Serum! 15 min dopo l’applicazione i segni della fatica si riducono del 15%, dopo 4 ore la pelle è più tonica, dopo 4 settimane il colorito ritrova luminosità!

Da usare mattina e sera prima di applicare la crema da giorno e da notte (per esempio la Skin Ergetic Day, e la Skin Ergetic Night per un programma beauty ideale e perfetto!). E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments