Katy Perry e i capricci da star durante i tour

Il sito americano “The Smocking Gun” che rende pubblici documenti su celebrities, politici e FBI ha pubblicato un documento riguardante i tour della bella cantante pop Katy Perry. Nel documento ufficiale vengono elencate le richieste che la cantante vuole soddisfate ad ogni tappa. Alcune accettabili, alla fine sono vip, alcune decisamente esagerate. Vediamo insieme i […]

Il sito americano “The Smocking Gun” che rende pubblici documenti su celebrities, politici e FBI ha pubblicato un documento riguardante i tour della bella cantante pop Katy Perry. Nel documento ufficiale vengono elencate le richieste che la cantante vuole soddisfate ad ogni tappa. Alcune accettabili, alla fine sono vip, alcune decisamente esagerate. Vediamo insieme i punti più divertenti: ad ogni tappa Katy vuole un camerino per 6/10 persone con internet, un bagno privato e tanta luce. Tutto normale se non fosse che pretende fiori nel seguente ordine: ortensie bianche e viola, peonie e rose rosa e bianche. Se la selezione proposta non è disponibile vanno bene anche fori bianchi di stagioni mixati a orchidee bianche. Assolutamente nessun garofano, ma questa è giustificata dal fatto che sembra essere allergica.

L’elenco continua con il cibo necessario nel camerino con un elenco infinito di frutta che deve essere disinfettata.
Il peggio arriva quando si passa ai poveri autisti della cantante. Il testo recita: l’autista deve stare tassativamente davanti, i finestrini devono essere abbassati a metà quando sale e scende, l’autista non parla al cliente e deve mettere il telefono in silenzioso. L’autista non parlerà con il cliente, amici del cliente e i fan.

L’autista deve parcheggiare a meno di un miglio dal punto in cui deve scendere Katy Perry e ovviamente non deve mai guardare nello specchietto. L’autista deve assicurarsi che ci siano 4 bottiglie d’acqua per la cantante e non deve chiedere autografi ne foto specialmente mentre sta guidando. C’è comunque un grazie alla fine del documento!

Ah, un ultimo dettaglio: il camerino deve essere drappeggiato color crema o rosa chiaro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments