Kate e William: la luna di miele alle Seychelles

Mentre siete in ufficio i coniugi più chiacchierati del momento si stanno rilassando alle Seychelles. Già così l’invidia è tanta. Ma a fare salire maggiormente il livello è quando apprenderete che si stanno pure godendo la tranquillità di un’isola privata. William e Kate sono arrivati ieri nell’arcipelago costituito da più di 115 isole situato nell’Oceano […]

Mentre siete in ufficio i coniugi più chiacchierati del momento si stanno rilassando alle Seychelles. Già così l’invidia è tanta. Ma a fare salire maggiormente il livello è quando apprenderete che si stanno pure godendo la tranquillità di un’isola privata. William e Kate sono arrivati ieri nell’arcipelago costituito da più di 115 isole situato nell’Oceano Indiano a bordo di un jet privato ovviamente!

Da lì un eliccotero li ha portati sulla loro isoletta privata dove sembra alloggeranno per 10 giorni. Costo del soggiorno? A sentire i tabloids inglesi l’affitto della villa costerebbe più di 4.500€ a notte… Fate voi i calcoli!

Al momento nessuna conferma da Clarence House che ha solo confermato la loro partenza ieri per una decina di giorni.
Al loro rientro però bisogna rimettersi subito al lavoro. Il Duca e la Duchessa di Cambridge saranno poi attesi in Canada e California per il primo viaggio diplomatico ufficiale. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

William e KateWilliam e Kate

Commenti

comments