Jennifer Lopez e il video hard

Un periodo decisamente rosa per la bella Jennifer Lopez che ha terminato qualche giorno fa American Idol, il suo album “Love?” sta andando alla grande e la sua vita privata sembra essere molto stabile. E’ sposata da 7 anni con il cantante Marc Anthony e insieme hanno avuto dei gemelli, Max e Emme, che ora […]

Un periodo decisamente rosa per la bella Jennifer Lopez che ha terminato qualche giorno fa American Idol, il suo album “Love?” sta andando alla grande e la sua vita privata sembra essere molto stabile. E’ sposata da 7 anni con il cantante Marc Anthony e insieme hanno avuto dei gemelli, Max e Emme, che ora hanno tre anni.

Ed ecco che la nuvoletta nera arriva, non proprio un filmine a ciel sereno dato che questa storia ormai è sui giornali da qualche anno. L’ex marito di JLo, il cubano Ojani Noa, è in possesso di un filmino hard della cantante quando erano sposati dal 1997 al 1998.

Fino ad oggi è sempre riuscita a cavarsela vincendo le cause, ma ora sembra che Noa abbia vinto l’ultima battaglia. I potenziali acquirenti ovviamente hanno colto l’occasione e non si faranno di certo sfuggire il video hard. Sembra assurdo che un tribunale conceda a Noa di vendere il materiale, ma si è avvalso di un trucchetto per raggirare la legge. Era vincolato con la Lopez per non sfruttare la sua immagine da celebrity, ma Noa è riuscito in qualche modo legale a vendere il video alla sua ragazza Claudia Vasquez.

E non ha perso tempo la Vasquez che proprio oggi incontrerà le case di distribuzione. Chissà come andrà a finire questa storia. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments