Jennifer Lopez da Jay Leno e Ellen DeGeneres per promuovere Love? VIDEO

La donna più bella del mondo, secondo la rivista People, sta girando nei vari talk show per promuovere il suo album “Love?” appena uscito e il suo ultimo video “I’m Into You“. Durate l’intervista di Jay Leno, la Lopez rivela come ha passato la Festa della Mamma, ovvero non facendo proprio niente!! Infatti spiega che […]

La donna più bella del mondo, secondo la rivista People, sta girando nei vari talk show per promuovere il suo album “Love?” appena uscito e il suo ultimo video “I’m Into You“. Durate l’intervista di Jay Leno, la Lopez rivela come ha passato la Festa della Mamma, ovvero non facendo proprio niente!! Infatti spiega che erano settimane che non era a casa senza fare niente. Da quello che racconta è rimasta a letto con il marito Marc Anthony e verso le 10 i suoi tre figli sono arrivati in stanza con una rosa in mano per farle gli auguri!

Molto più divertente invece lo spezzone che potete rivedere qui sotto in cui JLo e Ellen DeGeneres giocano a indovinare i vari tipi di ballo mimandoli. Jennifer Lopez ne ha approfittato per spiegare che è tanto che non parte in tour ma che molto probabilmente ne lancerà uno a breve. Al momento è impegnata con American Idol che si concluderà il 26 Maggio. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments