In uscita domani il nuovo album di Ben Harper

I numerosissimi fan dello stile inconfondibile firmato Ben Harper sono in fibrillazione! Domani 10 maggio esce finalmente il decimo album dell’artista, intitolato “Give Till It’s Gone” (Emi Music). Un album che contiene 11 brani e si vanta di importanti collaborazioni come Jackson Browne o ancora Ringo Starr, ma che si contraddistingue anche per essere il […]

I numerosissimi fan dello stile inconfondibile firmato Ben Harper sono in fibrillazione! Domani 10 maggio esce finalmente il decimo album dell’artista, intitolato “Give Till It’s Gone” (Emi Music). Un album che contiene 11 brani e si vanta di importanti collaborazioni come Jackson Browne o ancora Ringo Starr, ma che si contraddistingue anche per essere il primo album solista da Both Sides of the Gun uscito nel 2006.

Anticipato in Italia il singolo “Don’t Give Up On Me Know“. Il sexy cantante statunitense nonché musicista già vincitore di due Grammy presenterà il suo nuovo album durante un esclusivo showcase giovedi 12 maggio alle ore 19.30 presso il Teatro Ciak di Milano.

Avviso ai fans! Non perdetevi il tour italiano! Ben Harper sarà presente in Italia per ben 5 date: il 18 luglio al Summe Festival di Lucca, il 19 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma il 20 all’Arena Civica di Milano, il 29 a Tarvisio e il 30 al Castello di Villafranca a Verona. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Il nuovo album di Ben HarperIl nuovo album di Ben Harper

Commenti

comments