Il futuro della cosmetica? Garnier lo vede Bio!

Al giorno d’oggi, noi donne siamo sempre più attente a varie cose riguardo alla cosmetica: gli effetti sulla nostra pelle, l’attenzione all’ambiente e all’ecologia, gli ingredienti scelti possibilmente sempre più naturali e ovviamente il prezzo. Sì, siamo esigenti ed è un nostro diritto! E da oggi, Garnier crea la linea che fa per noi: Garnier […]

Al giorno d’oggi, noi donne siamo sempre più attente a varie cose riguardo alla cosmetica: gli effetti sulla nostra pelle, l’attenzione all’ambiente e all’ecologia, gli ingredienti scelti possibilmente sempre più naturali e ovviamente il prezzo. Sì, siamo esigenti ed è un nostro diritto! E da oggi, Garnier crea la linea che fa per noi: Garnier Bio Active. Garnier sceglie così ingredienti di origine naturale provenienti da agricoltura biologica, ma ancora formule ad alta tollerabilità testate sotto controllo dermatologico e opta per processi di produzione industriale “green” certificati e rispettosi dell’ambiente, per prodotti venduti in packaging eco-concepiti con materiali certificati e inchiostri vegetali.

La criste marina, pianta eccezionale che vive nel cuore delle rocce viene usata nella crema antirughe grazie alle sue proprietà anti-età, mentre per la crema idratante si predilige l’Aloe Vera. I suoi poteri ultra idratanti arrichiscono cosi la crema per pelli normali e miste, e quella per pelli secche e sensibili. La linea cosmetica Bio Active si completa infine con un latte detergente idratante e uno struccante occhi.

Garnier Bio Active è disponibile da marzo 2011 a prezzi sotto i 10 euro! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Garnier Bio Active
Garnier Bio Active
Garnier Bio Active

Commenti

comments