Il casinò…di lusso

Per le serate di gala, con belli e sfarzosi vestiti, e con gioielli luccicanti da indossare, non bisogna per forza aspettare che arrivi il principe azzurro e che ci inviti a una festa al castello. A volte ci sono luoghi dove l’essere alla moda e circondati da VIP non fa parte di un sogno. Molti […]

Per le serate di gala, con belli e sfarzosi vestiti, e con gioielli luccicanti da indossare, non bisogna per forza aspettare che arrivi il principe azzurro e che ci inviti a una festa al castello. A volte ci sono luoghi dove l’essere alla moda e circondati da VIP non fa parte di un sogno.

Molti credono  che i casinò non centrino nulla con la moda, ma proprio quest’ultimi fanno spesso da sfondo per grandi feste in abito da sera.

Proprio nei casinò è d’obbligo l’essere vestiti bene, e se si vuole passare una serata all’insegna del divertimento e dello svago sono il posto ideale.

Consigliato per gli uomini sempre lo smoking, che fa sempre il suo effetto, certo è che senza un tocco di personalità negli accessori rischiate di confondervi nella folla.

Invece per le signore è il luogo ideale per sfoggiare il vestito più bello, ricordate bello ma, non troppo appariscente, lasciate che siano le vostre mani con i gioielli a catturare l’attenzione degli altri, d’altronde ai tavoli da gioco solo loro che fanno da padrone essendo sempre in primo piano.

D’altra parte  se volete essere notati questo è uno dei pochi modi per farlo con moderazione senza scadere nell’eccesso. Solo se siete trai i partecipanti di un torneo potete permettervi un pizzico di eccentricità in più, anche se poi alla fine quello che conta al tavolo è la bravura, con un pizzico di fortuna dalla vostra parte. E chissà, un particolare degno di nota potrebbe sempre dare una mano a distrarre l’avversario al tavolo da blackjack. Ricordate però: “potete anche perdere al gioco ma se siete vestiti bene vi ricorderanno comunque”.

Commenti

comments