Ideali per l’estate gli abitini Pepe Jeans London

Ma quale primavera? Ormai l’estate è già qui… è vero, non lo dice il calendario… ma le temperature sì! Eppure le vacanze estive sono purtroppo ancora un po’ lontane e ci tocca passare anche un mesetto o due in ufficio… E allora rassegnamoci… ma non del tutto pensando piuttosto a rivedere il guardaroba! L’ideale? Abitini […]

Ma quale primavera? Ormai l’estate è già qui… è vero, non lo dice il calendario… ma le temperature sì! Eppure le vacanze estive sono purtroppo ancora un po’ lontane e ci tocca passare anche un mesetto o due in ufficio… E allora rassegnamoci… ma non del tutto pensando piuttosto a rivedere il guardaroba! L’ideale? Abitini freschi e leggeri con stampe frizzanti e floreali senza dimenticare il colore, ideale per l’estate.

Pepe Jeans London lancia cosi i suoi abitini perfetti per stare in ufficio, oppure per andare a far l’aperitivo con le amiche. A voi di trovare il vostro, che lo preferiate un po’ a palloncino e dallo spirito retrò, fresco, impalpabile e floreale con tinte chiare, oppure con volants sul top bianco, da abbinare alla gonna bicolore. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Pepe Jeans London P-E 2011Pepe Jeans London P-E 2011 Pepe Jeans London P-E 2011 Pepe Jeans London P-E 2011

Commenti

comments