Helly Hansen: la scarpa per correre su terreni sconnessi

Amanti del trial running (variante della corsa che si pratica su percorsi normalmente adatti all’escursionismo) ci rivolgiamo a voi! Primavera vuol dire sole, tepore e… voglia di ritrovare la forma persa nel più breve tempo possibile. Helly Hansen, per soddisfare le esigenze degli incalliti corridori da montagna, collina, ma non pianura, ha creato una collezione […]

Amanti del trial running (variante della corsa che si pratica su percorsi normalmente adatti all’escursionismo) ci rivolgiamo a voi! Primavera vuol dire sole, tepore e… voglia di ritrovare la forma persa nel più breve tempo possibile. Helly Hansen, per soddisfare le esigenze degli incalliti corridori da montagna, collina, ma non pianura, ha creato una collezione di calzature ricca di dettagli tecnici in grado di calpestare terreni sconnessi e fare meno fatica. I modelli HH Pace Trail, per lui, e HH W Pace Trail per lei, sono ideali per sostenere attività intense poiché realizzate in rete e tessuto traspirante.

All’interno sono provviste di zone rinforzate per ovviare alle possibili abrasioni, e l’intersuola brevettata ammortizza il movimento del tallone che assorbendo gli impatti più duri e aiutando il movimento stesso.

Con la sua leggerezza, pensate solo 692 gr al paio, entra automaticamente nell’universo delle scarpe super-leggere e ultra-confortevoli. Da provare! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Helly Hansen
Helly Hansen
Helly Hansen
Helly Hansen
Helly Hansen

Commenti

comments