Harley Davidson presenta la Black Label Collection

Harley Davidson presenta la sua nuovissima collezione Black Label, unica collezione nata dai rider per i rider in quanto prende spunto da ricerche di mercato appositamente realizzate. Uno dei must della linea, il nuovo slim fit, creato grazie ad un taglio aderente che avvolge. abbracia e celebra la figura. Per lui si trae ispirazione agli […]

Harley Davidson presenta la sua nuovissima collezione Black Label, unica collezione nata dai rider per i rider in quanto prende spunto da ricerche di mercato appositamente realizzate. Uno dei must della linea, il nuovo slim fit, creato grazie ad un taglio aderente che avvolge. abbracia e celebra la figura. Per lui si trae ispirazione agli anni ’50 con uno streetwear vintage mentre per lei, ci si avvina di più al mondo del rock, con capi audaci e sexy che vestono una giovane ragazza ribelle che adora gli effetti washed.

Protagoniste le t-shirt, ma ancora le camicie con stampa a quadri che sia per lui o lei. Lui prediligerà le t-shirt mentre lei sfoggierà sexy top stile corsetto, il tutto, ovviamente abbinato al denim. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments