George Clooney lascia Elisabetta Canalis? Solo pettegolezzi!

Ecco che inizia a girare la voce di una prossima rottura tra Clooney e Canalis. A scatenare il gossip la testimonianza di un amico del bel George che dice di trovare Elisabetta insicura in mezzo agli amici del compagno: “George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina, tuttavia non sa […]

Ecco che inizia a girare la voce di una prossima rottura tra Clooney e Canalis. A scatenare il gossip la testimonianza di un amico del bel George che dice di trovare Elisabetta insicura in mezzo agli amici del compagno: “George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina, tuttavia non sa ancora come fare. Elisabetta sembra poco tranquilla quando è in mezzo ai conoscenti di George, eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutti gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati.

Prima di volare da George, Eli era ospite sullo yacht di Roberto Cavalli e ha mostrato un corpo decisamente da urlo (anche se poco fa la Canalis aveva fatto discutere per le foto dove posava senza veli per PETA) sia nel suo bikini nero che nel bellissimo abito Cavalli rosso che ha indossato. L’ex velina ha poi lasciato lo yacht martedì per volare da George.

Ennesimo pettegolezzo dato che Elisabetta ha raggiunto il suo uomo ieri mattina a Londra e George stesso ha dichiarato: “Siamo insieme e stiamo bene, per quanto io ne sappia“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments