E’ufficiale, bébé in arrivo all’Elysée

Dopo i rumors, la visita di Carla in una clinica ginecologica, la smentita della mamma di lei o ancora la gaffe di Woody Allen, questa volta invece ha confermare la voce è Pal Sarkozy, padre del Presidente francese: “Mi rallegro dell’arrivo di un nipotino” ha dichiarato aggiungendo che la coppia per ora non volevano conoscere […]

Dopo i rumors, la visita di Carla in una clinica ginecologica, la smentita della mamma di lei o ancora la gaffe di Woody Allen, questa volta invece ha confermare la voce è Pal Sarkozy, padre del Presidente francese: “Mi rallegro dell’arrivo di un nipotino” ha dichiarato aggiungendo che la coppia per ora non volevano conoscere il sesso del bimbo. Però per il futuro nonno “se sarà una bambina, sarà bella come Carla“!

Questa volta allora sembra essere tutto vero! Ecco che cosi, un bambino, atteso per ottobre, mese in cui sarà lanciato il nuovo cd della Première Dame, verrà a dare un vento di novità e di freschezza all’Elysée! Alcuni sondaggi annunciano che la notizia nuocerà a Nicolas Sarkozy, però una cosa è sicura, tutto ciò farà “rockeggiare” l’Elysée!

Dopo Danielle e François Mittérand, Jacques e Bernadette Chirac, ecco una famiglia in piena linea con la nostra epoca! Una famiglia “ricomposta” come si dice, con i tre figli di Nicolas (già di due donne diverse), il figlio di Carla, e l’ultimo arrivato nata dalla loro unione. Un po’ complicato? Forse… ma piuttosto moderno! E voi che ne dite? E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments