Ecco le star sul red carpet di Cannes

In quanto partner ufficiale del 64esimo Festival de Cannes, Renault ha il privilegio e il piacere di accompagnare i grandi del cinema su uno dei Red Carpet più invidiabili al mondo. Così le celebrities internazionali sono arrivate a bordo della nuovissima Renault Latitude che li ha portati alla Croisette per posare per i fotografi. Robert […]

In quanto partner ufficiale del 64esimo Festival de Cannes, Renault ha il privilegio e il piacere di accompagnare i grandi del cinema su uno dei Red Carpet più invidiabili al mondo. Così le celebrities internazionali sono arrivate a bordo della nuovissima Renault Latitude che li ha portati alla Croisette per posare per i fotografi.

Robert De Niro, presidente della giuria, come sempre molto sobrio e non proprio amante di tutto questo trambusto è arrivato per primo seguito poco dopo dalla bellissima Uma Thurman, super sexy alla discesa della macchina in Versace.

Bellissima e biondissima per la prima di “Midnighit in Paris“, Rachel McAdams che svela un abito Marchesa rosso mentre Fan BingBing si presenta in un abito tradizionale cinese rosso che abbina a orecchini, braccialetto e anello Cartier. Gioielli Cartier anche per la bellissima modella Karolina Kurkova che abbina ad un abito blu Giorgio Armani Privè.

Gong Li è in Roberto Cavalli mentre un impassibile Woody Allen scende tranquillamente dalla Renault Latitude. Per ultimo Owen Wilson che raggiungerà Woody Allen, Rachel McAdams e gli altri attori di “Midnight in Paris” per le foto. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rachel McAdamsRachel McAdams
Uma ThurmanUma Thurman
Gong LiGong Li
Fan Bing BingFan Bing Bing
Robert De NiroRobert De Niro
Woody AllenWoody Allen
Owen WilsonOwen Wilson

Cartier per Fan Bing Bing
Cartier per Fan Bing Bing
Cartier per Karolina KurkovaCartier per Karolina Kurkova

Commenti

comments