Dopo “The Edge of Glory” Lady Gaga si esibisce al Robin Hood Gala

Si è svolo ieri al Jacob Javits Convention Center di New York il Gala Annuale organizzato dalla Robin Hood Foundation. La fondazione aiuta i poveri e grande novità anche i vetrani dell’Afghanistan e dell’Iraq. La cantante pop Lady Gaga ha regalato al pubblico una super esibizione eseguendo live le hits “Born This Way“, “Bad Romance“, […]

Si è svolo ieri al Jacob Javits Convention Center di New York il Gala Annuale organizzato dalla Robin Hood Foundation. La fondazione aiuta i poveri e grande novità anche i vetrani dell’Afghanistan e dell’Iraq. La cantante pop Lady Gaga ha regalato al pubblico una super esibizione eseguendo live le hits “Born This Way“, “Bad Romance“, “Speechless“, “You and I“, “Alejandro“, “Judas” e una cover della canzone di Nat king ColeOrange Colored Sky“. Non contenta di questa bellissima performance, Lady Gaga ha donato anche 1 milione di dollari alla fondazione.

Presenti anche la modella brasiliana Gisele Bundchen con il marito Tom Brady e Sarah Jessica Parker con un’acconciatura molto anni ’90. Durante la serata di Gala sono stati raccolti più di 47 milioni di dollari, spiccioli a confronto degli 87,8 milioni di dollari dell’anno scorso.

Proprio ieri i fan di Miss Germanotta erano in trepidazione per l’arrivo del nuovo singolo “The Edge of Glory” che precede l’uscita del suo terzo album il 23 maggio. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments