Crea anche tu la tua copia virtuale con Glammy e divertiti a fare shopping!

Alta o bassa? Bionda o mora? Magra o formosa? L’acquisto “a scatola chiusa“, ovvero senza poter provare il capo, senza capire se il colore è adatto alla nostra carnagione, alla nostra altezza, alle nostre forme, è ancora oggi figlio dello scetticismo. Da oggi tutto questo non sarà più un problema perché lo shopping lo si […]

Alta o bassa? Bionda o mora? Magra o formosa? L’acquisto “a scatola chiusa“, ovvero senza poter provare il capo, senza capire se il colore è adatto alla nostra carnagione, alla nostra altezza, alle nostre forme, è ancora oggi figlio dello scetticismo. Da oggi tutto questo non sarà più un problema perché lo shopping lo si fa con Glammy, il nuovo rivoluzionario e-commerce digitale che permette di creare se stesse mediante un avatar bidimensionale.

Una trovata geniale ad opera della società DV Group di Milano che permette di fare acquisti on-line senza dover subire una delusione capace di compromettere la nostra autostima. Quante volte abbiamo acquistato on-line un capo bellissimo, azzeccatissimo, apparentemente perfetto e poi, una volta indossato, ci siamo accorte che…forse forse non fa per noi? Con Glammy i capi in vendita vengono fotografati, indossati e provati tramite l’avatar digitale creato da voi, con le vostre fattezze, i vostri colori e le vostre sembianze, una vera e propria esperienza d’acquisto identica a quella reale.

Dovete fare un regalo all’amica/o del cuore ma mille dubbi vi assalgono? Nessun problema: create l’avatar della persona interessata e divertitevi a fargli/le indossare (virtualmente) il capo scelto, capirete subito se… gli/le “calza a pennello“. Buon divertimento! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

GlammyGlammy

Commenti

comments