Cosmopolite le nuove bags IL’16 di Antonella Colangeli e Roberta Illiprandi

La collezione con logo in metallo glitterato “IL’16” nasce dall’unione del cognome di Roberta (Illiprandi IL) e dalla data di nascita di Antonella (16 Dicembre). Illiprandi e Colangeli sono due giovani donne, amiche, imprenditrici e designer che, reduci dalle loro esperienze lavorative, hanno deciso di unire le loro forze e la loro passione per la […]

La collezione con logo in metallo glitterato “IL’16” nasce dall’unione del cognome di Roberta (Illiprandi IL) e dalla data di nascita di Antonella (16 Dicembre). Illiprandi e Colangeli sono due giovani donne, amiche, imprenditrici e designer che, reduci dalle loro esperienze lavorative, hanno deciso di unire le loro forze e la loro passione per la moda creando una collezione inedita di borse.

L’edizione è limitata e si articola in 50 pezzi unici ed originali (già presenti sul mercato nazionale ed internazionale) che hanno fatto girare la testa alle dive dello show-biz. Il motivo? Perché capaci di coniugare tendenze, classicismo, praticità e qualità dei materiali. I pellami sono pregiati e derivano dai fornitori di YSL, Hermès, Gucci… solo per citarne alcuni. Loro sostengono che il vero lusso è quello del tempo per se stesse ed è per questo motivo che si sono poste come grande obiettivo la produzione di una borsa all’anno, piccoli gioielli in possesso a molte generazioni. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

  
  

Commenti

comments