Christina Aguilera da Jimmy Kimmel parla del nuovo disco VIDEO

La conduttrice della trasmissione “The Voice” in onda su NBC è stata ospite nel talk show di Jimmy Kimmel. La trasmissione sta riscuotendo un grande successo in America. Accanto a Christina ci sono Adam Levine dei Maroon 5, Cee Lo Green e Blake Shelton. La trasmissione ha preso il via a fine aprile e ormai […]

La conduttrice della trasmissione “The Voice” in onda su NBC è stata ospite nel talk show di Jimmy Kimmel. La trasmissione sta riscuotendo un grande successo in America. Accanto a Christina ci sono Adam Levine dei Maroon 5, Cee Lo Green e Blake Shelton. La trasmissione ha preso il via a fine aprile e ormai tutti seguono questa gara canora. La particolarità della trasmissione è che i giudici devono scegliere i 4 canditati vincenti solamente ascoltandoli.

E per parlare del successo della trasmissione si è recata da Jimmy Kimmel Live! dove ha rivelato al pubblico che ha paura di guidare nel traffico di Los Angeles. La soluzione? Un driver che la porta ovunque debba andare. La Aguilera ha anche parlato del figlio di 3 anni spiegando che al momento è molto difficile per lui capire che la mamma sia un personaggio pubblico.

Infine Christina ha annunciato l’arrivo a breve del nuovo disco, proprio in questi giorni era in studio di registrazione e a seguire di un tour per promuovere l’album. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments