Celebrity Twitter: i migliori tweet dei vip della settimana

Lunedì molto fiacco con pochi tweet interessanti. Iniziamo con Jennifer Lopez che augura a tutti una buona giornata mente la coniglietta Holly Madison è alle prese con qualche insulto sul suo account Twitter. Le sorelle Kardashian sono ossessionate dalla loro forma fisica, così Khloe Kardashian scrive: “E’ ora di rimettersi in forma per l’estate gente!Se […]

Lunedì molto fiacco con pochi tweet interessanti. Iniziamo con Jennifer Lopez che augura a tutti una buona giornata mente la coniglietta Holly Madison è alle prese con qualche insulto sul suo account Twitter. Le sorelle Kardashian sono ossessionate dalla loro forma fisica, così Khloe Kardashian scrive: “E’ ora di rimettersi in forma per l’estate gente!Se avete bisogno di un aiutino per perdere qualche chilo vi consiglio Quicktrim!” mentre Kourtney Kardashian: “Wow. Ho preso quasi 5 chili da quando non allatto più. E’ ora di darsi una svegliata e rimettersi in forma!“. Ora che abbiamo riportato i tweet di due delle sorelle Kardashian è quasi d’obbligo metterne uno della terza, Kim: “Quando sono entrate al ristorante per la cena si stava bene fuori, ora esco è diluvia? Che succede a Los Angeles?“.

Lady Gaga è emozionata per l’arrivo del suo nuovo singolo The Edge of Glory mentre Jessica Simpson in vena religiosa scrive: “Mio nipote ha appena detto che Dio è piccolo e grande… Se solo sapesse quanto è profonda questa affermazione…“. Chiudiamo con Katy Perry che è arrivata in Nuova Zelanda a Wellington e Kelly Osbourne che sembra di umore nero dopo una brutta giornata.

Martedì si inizia con Denise Richards: “Buongiorno!“…Inevitabile direi! Mandy Moore giunta a Londra confessa: “Ho promesso a mio marito che gli avrei trovato una tazza del royal wedding. La caccia inizia!“. La futura mamma Alyssa Milano sempre molto attenta all’attualità di ogni genere ci informa che Microsoft ha comprato Skype mentre Dita VonTeese scrive: “La mia Jaguar S-Type del 1965 è in vendita su eBay“.

In vena di complimenti Kim Kardashian che definisce Cindy Crawford la donna più bella del mondo e poi più avanti nella giornata scrive: “Sono molto annoiata“…Beata lei che ha tempo di annoiarsi! Taylor Swift è nel backstage di Ellen DeGeneres e Jennifer Lopez, anche lei ospite, sembra di ottimo umore e augura una giornata piena di amore a tutti!

Romantica Kendra Wilkinson: “Sto fissando i fiori che Han e il bimbo hanno raccolto per me per la Festa della Mamma” e infine Kelly Osbourne di umore decisamente migliore oggi: “Sto andando a ginnastica, è incredibile come una buona notte di sonno può farci sentire meglio“… Parole sante.

Mercoledì iniziamo con Rihanna: “Bob ci manchi tanto e ti vogliamo bene!Hai reso possibile il mio percorso onorando il mondo con la tua leggenda, che vivrà con le generazioni future RIP“. Sofia Vergara posta una sua foto dove le stanno facendo i capelli mentre Victoria Beckham posta una foto di Gisele Bundchen vestita con un suo abito.

Lady Gaga: “Mi sono appena esibita a Cannes alla trasmissione Le Grand Journal. Amen, Maddalena Fashion! Guardatelo qui: http://bit.ly/kcyUWQ. Grazie per il sostegno!” mentre Nicky Hilton scrive: “Sono vestita dalla testa ai piedi di nero. Mia madre mi ha appena detto che sembro la sorellina di Marilyn Manson. Ahahaha“.

Le sorelle Kardashian sono state in Messico di recente e Kourtney scrive: “Ho indossato il mio bikini preferito in Messico!!!” e poi ci allega una foto. Sua sorella Khloe Kardashian invece è invitata al Tonight Show di Jay Leno e ci chiede un parere sul suo outfit postandoci una foto. Chiudiamo con Hugh Hefner: “Crystal e io siamo stati in comune oggi e abbiamo ottenuto la licenza per il matrimonio. E’ stata una giornata molto soleggiata.

Le nostre preghiere vanno alle vittime del terremoto in Spagna“, così inizia la giornata con il tweet di Mariah Carey. Emma Watson: “Ho passato dei momenti bellissimi a Parigi con Lancome! A breve iniziano le riprese di Being a Wallflower – non vedo l’ora! Spero che stiate tutti bene“. Tori Spelling ci chiede come potrebbe vestire il suo pollo (sì sì avette letto bene!) mentre Khloe Kardashian ci rivela che si sta dirigendo in aeroporto con la sorella Kourtney in direzione New York City.

Rihanna ci delizia con una foto di lei in aeroporto mentre sta partendo per l’Ucraina e Kelly Osbourne posta una frase filosofica: “Tendiamo a dimenticare che la felicità non deriva dall’ottenere qualcosa che non abbiamo ma nel riconoscere e apprezzare quello che abbiamo“.

Gisele svela ai fan che lancerà a breve una sua linea di intimo chiamata Gisele Bündchen Brazilian Intimates e Miley Cyrus sembra nuovamente arrabbiata con i paparazzi: “1. adoro Rio 2. Odio i paparazzi 3. Non è giusto che uomini adulti si nascondano nei cespugli e prendano foto delle ragazze in bikini 4. e poi le mettono online così che la gente le possa commentare con commenti che potrebbero tenere per loro stessi“. Chiudiamo con Paris Hilton che ci ricorda di esprimere un desiderio alle 23:23.

Venerdì si inizia con Miley Cyrus che fa gli auguri alla madre. Khloe Kardashian sta tornado a Los Angeles dal marito dopo alcuni giorni di lavoro a New York mentre Britney Spears annuncia che il prossimo singolo estratto dal suo album Femme Fatale sarà I Wanna Go.

Nicky Hilton: “Ok, è venerdì 13. Siete superstiziosi?” e invece Lady Gaga posta una sua foto mentre si prepara nel backstage della trasmissione inglese Graham Norton dove canterà due sue canzoni.

Hugh Hefner: “Il film scelto per il venerdì sera alla Mansion è Toro Scatenato di Martin Scorsese con Robert De Niro, più un cartone di Braccio di Ferro.“…Che serate entusiasmanti si fanno da Playboy! Kelly Osbourne si è resa conto a metà giornata che era venerdì 13 e chiede chi vuole vedere un film horror con lei mentre Sammi di Jersey Shore posta una foto del suo arrivo a Firenze per girare la 4a stagione.

Kim Kardashian ci svela in anteprima una foto mentre posa per la nuova campagna pubblicitaria per Skechers e infine Rihanna: “Non è strano che non riesca a smettere di ascoltare Man Down????“. A.R.

Commenti

comments