Beyonce lancia il teaser di “Run the World” VIDEO

Beyonce ha stuzzicato i fan mettendo in giro il teaser del suo nuovo singolo “Run the World (Girls)“! La traccia è il primo singolo estratto dal suo quarto album di cui si sa ben poco se non che uscirà quest’anno. Sfortunatamente non sta andando molto bene nelle classifiche e magari la belle “B” spera di […]

Beyonce ha stuzzicato i fan mettendo in giro il teaser del suo nuovo singolo “Run the World (Girls)“! La traccia è il primo singolo estratto dal suo quarto album di cui si sa ben poco se non che uscirà quest’anno. Sfortunatamente non sta andando molto bene nelle classifiche e magari la belle “B” spera di rilanciarlo con il video in arrivo. Molte scene diverse in questo teaser dove vediamo Beyonce a cavallo e poi con uno squadrone di ballerini alle sue spalle.

Qualche giorno fa durante la trasmissione “Piers Morgan’s TonightBeyonce ha presentato il suo singolo benefico “God Bless The USA” in commemorazione delle vittime dell’11 settembre (la versione originale è di Lee Greenwood). I ricavati andranno al Fondo in favore delle vedove e dei figli dei poliziotti e dei vigili del fuoco che persero la vita durante gli attentati alle Torri Gemelle.

Inoltre i fan di Beyonce saranno felici di sapere che il loro idolo sarà premiato il 22 maggio con il Billboard Millenium Award, premio alla carriera. Di seguito il teaser e la traccia di “God Bless The USA“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments