Beyoncé da Oprah e copia Lorella Cuccarini? VIDEO

La cantante Beyoncé reduce dai Billboard Music Awards di domenica dove si è aggiudicata il Millenium Artist Award, era ospite da Oprah questo lunedi. Si è esibita sulle note di “Run The World (Girls)” in una super performance e sotto gli occhi ammirativi di Oprah e Tom Cruise. All’inizio della performance Beyoncé ha gridato nel […]

La cantante Beyoncé reduce dai Billboard Music Awards di domenica dove si è aggiudicata il Millenium Artist Award, era ospite da Oprah questo lunedi. Si è esibita sulle note di “Run The World (Girls)” in una super performance e sotto gli occhi ammirativi di Oprah e Tom Cruise. All’inizio della performance Beyoncé ha gridato nel microfono: “Oprah, we can run the world!” ovvero possiamo governare il mondo!

L’episodio speciale di Oprah andato in onda lunedi “Surprise Oprah! A Farewell Spectacular” è una delle puntate che chiude la 25esima stagione del talk show super famoso negli Stati Uniti.

Nel week-end la cantante ha anche presentato il suo nuovo singolo “Till the End of Time” (l’album 4 arriverà il 28 giugno) che è poi misteriosamente scomparso da qualsiasi pagina web…Ebbene sì, sembra che non fosse prevista l’uscita di un nuovo singolo… ma se siete stati rapidi avrete sicuramente avuto tempo di ascoltarlo! Se invece non siete stati rapido abbiamo trovato una copia su YouTube e vi posteremo il link.

Intanto sul web sta facendo furore un video che ritrae Beyoncé nella sua performance ai Billboard Music Awards messa a confronto con una performance del 2010 di Lorella Cuccarini al Festival di Sanremo per la regia di Luca Tommasini. Ma pensate che Beyoncé si sia ispirata alla Cuccarini? Giudicate voi stessi e fateci sapere! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments