Benjamin Millepied nuovo volto Yves Saint Laurent

Il compagno di Natalie Portman, Benjamin Millepied, è il nuovo volto Yves Saint Laurent. Infatti in questi giorni è stato immortalato mentre stava girando il nuovo spot a New York City, nel quartiere di Soho, accompagnato dall’attrice Jessica Saund. Il coreografo de “Il Cigno Nero” e ballerino della New York City Ballet diventerà così testimonial […]

Il compagno di Natalie Portman, Benjamin Millepied, è il nuovo volto Yves Saint Laurent. Infatti in questi giorni è stato immortalato mentre stava girando il nuovo spot a New York City, nel quartiere di Soho, accompagnato dall’attrice Jessica Saund. Il coreografo de “Il Cigno Nero” e ballerino della New York City Ballet diventerà così testimonial della nuova fragranza “Homme Libre” del brand parte della linea che include “L’Homme” (testimonial Olivier Martinez) e “La Nuit de L’Homme” (testimonial Vincent Cassel).

Ma non è l’unico ad essere testimonial in casa. La futura mamma Natalie Portman è diventata quest’anno il volto per la fragranza Miss Dior Cherie di Christian Dior. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments