Atto di Forza, il remake con Colin Farrell, Jessica Biel e Ethan Hawke

Quasi impensabile fare il remake del film del 1990 di Paul Verhoeven “Atto di Forza” con Arnold Schwarzenegger, Sharon Stone, Rachel Ticotin e Ronny Cox. Il remake di “Total Recall” sarà affidato al regista di “Die Hard – Vivere o Morire“, “Underworld” e “Underworld: Evolution” Len Wiseman (marito di Kate Beckinsale). Nel nuovo cast al […]

Quasi impensabile fare il remake del film del 1990 di Paul VerhoevenAtto di Forza” con Arnold Schwarzenegger, Sharon Stone, Rachel Ticotin e Ronny Cox. Il remake di “Total Recall” sarà affidato al regista di “Die Hard – Vivere o Morire“, “Underworld” e “Underworld: EvolutionLen Wiseman (marito di Kate Beckinsale). Nel nuovo cast al momento sono stati confermati Colin Farrell (che rimpiazza Schwarzenegger), Kate BeckinsaleLori (che rimpiazza Sharon Stone), Jessica BielMelina (che rimpiazza Rachel Ticotin), Bryan Cranston (al posto di Ronny Cox), e Ethan Hawke in un cameo.

A raggiungere il cast molto presto in maniera ufficiale Bill Nighy (il Ministro della Magia nella saga di Harry Potter). A quanto pare sono stati rilasciati dettagli sulla trama: “Il film esclude la trama marziana del film originale e coinvolge invece coinvolge gli stati nazione Euromerica e New Shanghai. Farrell interpreta Douglas Quaid, un operaio di fabbrica che comincia a credere di essere una spia – anche se non sa per quale parte.“.

Le riprese inizieranno questo lunedì a Toronto e il film dovrebbe arrivare nei cinema USA il 3 agosto 2012. A vedere i commenti dei fan del film su IMDB, la gente non si aspettava un remake e non lo trova necessario. E scommetto che i grandi appassionati del film si chiederanno se ci sarà ancora la “donna con tre tette“, Mary nel film, interpretata dall’attrice Lycia Naff. Pensate che su Facebook le è stato pure dedicato una pagina. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments