Amy Winehouse torna in rehab

Sembra proprio legata a questo destino la cantante Amy Winehouse che qualche giorno fa è entrata in una clinica per disintossicarsi dalla droga. Amy Winehouse è entrata alla clinica “Priory” famosa per aver accolto altri vip in cerca di redenzione come Kate Moss, l’ormai ex compagno Pete Doherty e Susan Boyle. Il portavoce dell’artista ha […]

Sembra proprio legata a questo destino la cantante Amy Winehouse che qualche giorno fa è entrata in una clinica per disintossicarsi dalla droga. Amy Winehouse è entrata alla clinica “Priory” famosa per aver accolto altri vip in cerca di redenzione come Kate Moss, l’ormai ex compagno Pete Doherty e Susan Boyle. Il portavoce dell’artista ha dichiarato che: “Amy Winehouse ha iniziato un programma di trattamento alla Priory. Vuole essere pronta per delle performance che ha in Europa nel corso dell’estate, e ha deciso di compiere degli accertamenti. Rimarrà alla Priory per il tempo stabilito dai medici“.

Pochi giorni fa però giravano notizie di pannolini e controlli dal ginecologo. Infatti la cantante avrebbe dichiarato di voler rimanere incinta del fidanzato Reg Travis… Beh speriamo si riprenda presto e ritrovi la via giusta dopo la 4a riabilitazione, o era la quinta? Fatto sta che abbiamo perso il conto e i fan di Amy saranno rimasti delusi. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments