Absolut Limited Edition by Ron English: il party di Milano è un successo! VIDEO

Lo scorso marzo si è svolto il party a Milano per presentare la nuova ed unica Absolut Limited Edition by Ron English. L’artista pop surrealista americano ha ideato questa design per l’iconica bottiglia Absolut disponibile solo in Italia. Ron English commenta così il progetto: “Per la mia bottiglia Absolut ho voluto raffigurare un monstrum, che […]

Lo scorso marzo si è svolto il party a Milano per presentare la nuova ed unica Absolut Limited Edition by Ron English. L’artista pop surrealista americano ha ideato questa design per l’iconica bottiglia Absolut disponibile solo in Italia. Ron English commenta così il progetto: “Per la mia bottiglia Absolut ho voluto raffigurare un monstrum, che nell’originale accezione latina evoca un simbolo divino, un prodigio, una rivelazione. L’immagine rappresentata è la proiezione di qualcosa di natura soprannaturale che genera nell’osservatore un senso di meraviglia e di stupore.“.

In occasione dl party è stato chiesto agli invitati di definire con un aggettivo la bottiglia. Oceanica, subacquea, divertente, misteriosa e marittima sono solo alcune delle risposte che hanno dato i divertiti partecipanti alla festa. Per vedere tutte le risposte gustatevi il video qui sotto! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments