Vip’s Wearing: il look del mese è quello di… Eva Mendes

Chi non ha mai sognato di essere come Eva Mendes? Questa donna sembra avere tutto! Una carriera brillante, una bellezza mozzafiato, un corpo da far invidia a chiunque e origini piuttosto “rock’n’roll”! La bella Eva è infatti cubano-americana, origini che intrigano e talvolta irritano. Infatti mentre a Cuba fu censurata per lo spot del profumo Obsession di Calvin Klein..

di Elise Lefort e Amelia Russo

Chi non ha mai sognato di essere come Eva Mendes? Questa donna sembra avere tutto! Una carriera brillante, una bellezza mozzafiato, un corpo da far invidia a chiunque e origini piuttosto “rock’n’roll”! La bella Eva è infatti cubano-americana, origini che intrigano e talvolta irritano. Infatti mentre a Cuba  fu censurata per lo spot del profumo Obsession di Calvin Klein in cui si esibiva senza veli, coperta solo da un sottilissimo lenzuolo bianco, alcune associazioni puritane americane dichiararono che “solo una donna cubana poteva mostrarsi sfrontatamente cosi scandalosa”.

E’ vero, il corpo della Mendes, (che da piccola sognava di fare la suora!), si presta alle campagne hot & sexy! Cosi, al profumo, Eva ha fatto da testimonial anche per la torrida campagna di Calvin Klein Jeans.

Ma nella vita di tutti i giorni, Eva è una ragazza piuttosto “comune” e ama i look senza fronzoli, acqua e sapone, casual e passe partout. Eccola paparazzata all’aeroporto di Los Angeles con i jeans e una t-shirt bianca, una sciarpina e occhialoni da sole, con alla mano, la nuova shopper firmata Versace, l’Abbey Shopper. Ecco qui le nostre idee, per copiare il suo look primaverile!

Commenti

comments