Vi presentiamo i gioielli di Jessica Robinson…

WHO: Miley Cyrus, Rihanna, Kristen Stewart, Beyoncè, Mariah Carey, Dania Ramirez sono solo alcune delle “clienti” di Jessica… WHAT: piramidi, ali d’angelo, piume di palma, scarabei e gusci di tartaruga, i soggetti prediletti dalla giovane jewels designer… WHERE: indossati ai Nickelodeon Award 2011, agli MTV Movie Awards, ai party più esclusivi di Las Vegas e […]

WHO: Miley Cyrus, Rihanna, Kristen Stewart, Beyoncè, Mariah Carey, Dania Ramirez sono solo alcune delle “clienti” di Jessica… WHAT: piramidi, ali d’angelo, piume di palma, scarabei e gusci di tartaruga, i soggetti prediletti dalla giovane jewels designer… WHERE: indossati ai Nickelodeon Award 2011, agli MTV Movie Awards, ai party più esclusivi di Las Vegas e sul Red Carpet.

I gioielli di Jessica Robinson nascono con la musica e per ragazze dai 20 ai 60 anni. La collezione Galaxy, ad esempio, è dura e tagliente (proprio come le canzoni dei mitici The Doors), la Intimate Collection esplora il lato più intimo di ogni donna facendo emergere la propria sensualità (pezzo emblema: la giarrettiera d’oro), i pezzi della Feather Palm sono ispirati al suo “mentore preferitoBhagavan Das, lo “scienziato delle emozioni“.

Musica e moda vanno a braccetto, disegno le mie collezioni a seconda del mio umore passando da Lionel Richie, a Little Dragon, da Steve Wonder a Jay Z, dai Florence and The Machine, ai Little Death. Da Jim Morrison con “The Porte”, è quello che mi ispira…mi siedo sul mio banco e inizio a creare qualcosa“.

Monili originali e speciali nessuno sembra resistere alla raffinata fantasia della giovane Jessica… guardate chi è riuscita a conquistare! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments