Vanessa Hudgens sempre più sensuale…sarà per amore?

Polemiche sul look della Hudgens! Ultimamente sembra che l’ex fidanzatina di Zac Efron nonché eroina di High School Musical si mostri sempre più sensuale. Dopo le foto scandalistiche rubate da un hacker, Vanessa si è fatta vedere allo stadio per assistere ad una partita di basket con una camicetta scollatissima, che lasciava intravedere chiaramente l’assenza […]

Polemiche sul look della Hudgens! Ultimamente sembra che l’ex fidanzatina di Zac Efron nonché eroina di High School Musical si mostri sempre più sensuale. Dopo le foto scandalistiche rubate da un hacker, Vanessa si è fatta vedere allo stadio per assistere ad una partita di basket con una camicetta scollatissima, che lasciava intravedere chiaramente l’assenza del reggiseno! Così spuntano voci su un eventuale licenziamento da parte della Disney che non avrebbe apprezzato per niente l’emancipazione del guardaroba di Vanessa.

Affaire à suivre! Intanto sembra che Vanessa frequenti sempre più spesso le partite di basket ball… A Los Angeles per la partita che opponeva i Lakers ai New Orleans Hornets, la bella non era sola a tifare, ma bensì accompagnata da Josh Hutcherson, co-protagonista assieme a lei nel film “L’isola misteriosa“.

Semplice amicizia? Colpo pubblicitario per il promo del film, amore per il basket oppure amore e basta…? Ecco qui sotto la foto di Vanessa, in un look pure white, con audace lievi trasparenze, abbinato ad un paio di sandali in camoscio firmato Pollini in occasione del “Nylon 12th Anniversary Celebration” a Los Angeles. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments