Undercover by Jun Takahashi su thecorner.com

Il designer giapponese, creatore del brand Undercover, ha disegnato una t-shirt in edizione limitata per thecorner.com. Ogni anno un designer presente su thecorner.com ha l’opportunità di creare una t-shirt giocando con il logo della boutique online: un progetto speciale, un regalo per i clienti di thecorner.com, che è stato firmato nelle edizioni passate da Hussein […]

Il designer giapponese, creatore del brand Undercover, ha disegnato una t-shirt in edizione limitata per thecorner.com. Ogni anno un designer presente su thecorner.com ha l’opportunità di creare una t-shirt giocando con il logo della boutique online: un progetto speciale, un regalo per i clienti di thecorner.com, che è stato firmato nelle edizioni passate da Hussein Chalayan, Les Hommes, Neil Barrett ed ora da Undercover.

A caratterizzare questa t-shirt l’anima grafica di thecorner.com e i suoi colori distintivi, mischiati alla creatività e all’amore per la musica di Jun Takahashi hanno dato vita a questa limited edition. “Sid Vicious, il bassista dei Sex Pistols ha indossato questa collana fino alla sua morte. La mia Monna Lisa ne indossa una uguale. Dedico questa t-shirt a tutti i ribelli.“, così commenta la sua creazione Jun Takahashi. La t-shirt è già disponibile su thecorner.com. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments