Trattamenti Carita per Kate prima dell’atteso wedding!

Carita, prestigiosa maison di cosmetica francese diventa ora partner esclusivo di Metrospa, il beauty salon più glamour e in voga di Londra, e abitualmente frequentato da ospiti di rinomo, come per esempio la futura principessa Kate Middleton. Il marchio Carita e Richard Ward, pluripremiato hair stylist fondatore della Metrospa, condividono lo stesso concetto di bellezza, […]

Carita, prestigiosa maison di cosmetica francese diventa ora partner esclusivo di Metrospa, il beauty salon più glamour e in voga di Londra, e abitualmente frequentato da ospiti di rinomo, come per esempio la futura principessa Kate Middleton. Il marchio Carita e Richard Ward, pluripremiato hair stylist fondatore della Metrospa, condividono lo stesso concetto di bellezza, amano il lusso e l’artigianalità dei trattamenti e tutti due sono da sempre abituati a trattare con clienti importanti e tavvolta principesche!

Negli anni, la Maison francese ha accolto attrici e principesse da tutto il mondo come Catherine Deneuve, Sofia Loren o ancora Caroline de Monaco. Ora Carita fa la sua entrata nel beauty salon preferito di Kate. Impossibile però saperne di più sulle abitudini della futura principessa…

Il nostro rapporto con Kate si basa sulla discrezione e la fiducia” ha dichiarato il portavoce del salone dopo il fidanzamento ufficiale, “Richard e il suo team desiderano continuare questa collaborazione nel rispetto della privacy di Kate”. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments