Stanno arrivando i nuovi monitor LED Samsung

Saranno presto disponibili le quattro nuove serie di TV monitor LED destinate a cambiare l’esperienza di intrattenimento con un effetto tridimensionale coinvolgente e più vivo che mai! Le nuove serie Samsung 950, 750, 550 e 350 uniscono performance visive e soluzioni multimediali innovative all’eleganza del design più ricercato. Questi monitor possono essere collegati al PC. […]

Saranno presto disponibili le quattro nuove serie di TV monitor LED destinate a cambiare l’esperienza di intrattenimento con un effetto tridimensionale coinvolgente e più vivo che mai! Le nuove serie Samsung 950, 750, 550 e 350 uniscono performance visive e soluzioni multimediali innovative all’eleganza del design più ricercato. Questi monitor possono essere collegati al PC.

Primi TV monitor 3D di casa Samsung, le nuove Serie 950 e 750 integrano la potenza della tecnologia LED alle infinite possibilità di intrattenimento collegate al 3D, creando un prodotto di altissimo livello. Insieme agli occhialini 3D a tecnologia attiva di Samsung inclusi nella confezione, le nuove serie 950 e 750 assicurano un’esperienza tridimensionale completa e interattiva attraverso schermi ultraperformanti, che catapulteranno l’utente in una dimensione di coinvolgimento indimenticabile. Questi monitor hanno la particolarità di convertire i contenuti da 2D a 3D scegliendo tra dieci livelli di profondità tridimensionale. Infine presentano un pannello ultraclear che elimina qualsiasi riflesso della luce e un sensore ultralight che regola automaticamente la luminosità dello schermo a seconda della luce ambientale.

Oltre ai TV monitor, l’offerta Samsung si completa con due serie di monitor PC LED (SA300 e SA350) che coniugano prestazioni eccezionali a una straordinaria qualità delle immagini. Con un’ampia gamma di modelli con display wide full HD a partire dalla versione 21.5”, la serie di monitor LED SA 300 Energy Saving assicura un risparmio energetico fino al 50% rispetto ai monitor LCD tradizionali. La presenza della funzionalità Magic Eco permette all’utente di impostare la percentuale di risparmio energetico scegliendo tra 4 diverse opzioni (100%, 75%, 50%, off) con un’interfaccia integrata e semplice da usare.

Samsung presenta infine gli Hub Monitor CA 750, ovvero monitor ultra-sottili che consentono agli utenti di passare dal mobile computing al power computing unificando lo spazio di lavoro. Grazie a un dongle USB 3.0 wireless, gli Hub Monitor riconoscono automaticamente un notebook che si trovi nel raggio di 1 metro condividendo con esso tutti i contenuti multimediali. Inoltre, grazie alle 4 porte USB integrate, è possibile collegare all’Hub Monitor tutte le periferiche esterne (mouse, stampante, tastiera, HDD, eccetera) ovviando alle classiche docking station, risparmiando spazio sulla scrivania e tenendo in ordine la propria area di lavoro.

Per quanto riguarda prezzi e date di arrivo sul mercato possiamo confermare per il momento i dati per le due serie 3D. Il Samsung Ta950 sarà disponibile da maggio nalla dimensione di 27” al prezzo di 749 euro. La serie Ta750 invece uscirà in due dimensioni, 23” a 599 euro e 27” a 699 euro sempre disponibili da maggio.

Altra novità di casa Samsung è “Explore 3D” disponibile per gli utenti di Samsung Smart TV che conquisterà tutti gli amanti del cinema e della musica. I contenuti potranno essere visualizzati gratuitamente e per iniziare saranno disponibili dieci film Iì3D IMAX Theater che in precedenza potevano essere visti solo tramite l’utilizzo di un lettore Blu-ray. Per offrire la migliore esperienza 3D possibile, Samsung lancerà a breve il nuovo “3D Entertainment Pack”, che include due paia di occhialini 3D a tecnologia attiva con radiofrequenza (disponibile al pubblico a partire da 79,00 euro). A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung TA950Samsung TA950
Samsung SA300Samsung SA300
Samsung SA350Samsung SA350
Samsung TA350Samsung TA350
Samsung TA550Samsung TA550
Samsung TA750Samsung TA750

Commenti

comments