Royal Wedding: scatta la Will&Kate mania!

Ultima settimana e poi FORSE potremmo smettere di vedere il nostro quotidiano invaso dal matrimonio del secolo: William & Kate. Ma ammettiamolo, questa storia ci appassiona! In fondo, siamo tutti con gli occhi puntati allo schermo quando passano le immagini della coppia reale, facciamo tutti il count-down e scommetto che più della metà di noi […]

Ultima settimana e poi FORSE potremmo smettere di vedere il nostro quotidiano invaso dal matrimonio del secolo: William & Kate. Ma ammettiamolo, questa storia ci appassiona! In fondo, siamo tutti con gli occhi puntati allo schermo quando passano le immagini della coppia reale, facciamo tutti il count-down e scommetto che più della metà di noi sarà davanti alla tv, il prossimo venerdì, per assistere alle nozze del principe d’Inghilterra e la sua dolce fidanzata! E allora scateniamoci: diamo il via anche noi al libero sfogo della Will & Kate mania e mettiamoci all’ora inglese!!!

Personalmente, i colori della bandiera inglese non mi fanno molto impazzire … tra l’altro, i colori di bandiere in generale non mi esaltano! Ma la Union Jack è piuttosto trendy! Cosi mi sono innamorata degli abitini firmati Traffic People. Se preferite il “fratellino” (meglio … non ha ancora nessun anello al dito!), ecco la Harry Dress con t-back, dallo spirito sport chic: 159 euro. Più elegante con la sua cintura fiocco è la Bead Dress, disponibile a 178 euro. Infine dallo spirito fashion, monospalla e asimmetrica ecco la Toga Dress, 167 euro.

Non c’è celebrazione british senza cappello! Cosi venerdi non dimenticate l’accessorio indispensabile e per voi KREISCOUTURE crea il cappello Milady, leggero e impalpabile ma non meno chic! Sul vestito o sulla giacca? La spilla Oliver Weber of course! Ecco questa piccola corona in metallo rodiato con cristalli Swarovski: 38 euro. Al polso il bracciale di Amore & Baci, in argento con charms “union jack“. Voglia di diversità? Aggiungete anche lo charms Big Ben! Prezzo del bracciale: 29 euro, singolo charms “bandiera” in argento e smalto: 34 euro, e infine il charms Big Ben in argento: 54 euro.

Venerdi prossimo sarete ai tropici? No problem! Havaianas lancia la Royal Pin, la spilla per adornare le infradito in esclusiva da Selfridges, caratterizzata dalle iniziali dei due futuri sposi, la corona reale e la data del wedding. In vendita in esclusiva da Selfridges a Londra a 3,50 euro circa.

Infine l’ingrediente da NON dimenticare in assoluto, è sicuramente una tazza di tè (o caffè ahimé), da bere nella tazza Easy Life Design (9 euro), in porcellana con coperchio/sottobicchiere per raccogliere la bustina di tè!

Ah! Stavo per dimenticare l’essenziale … inutile precisare ragazze, che vi vogliamo vedere tutte con tanto di saffiro al dito! L’idea migliore (anche per i budget più ridotti…) è l’anello di QVC, con la pietra Diamonique, gemma considerata come la pietra più simile ai diamanti, sembrando veri brillanti, senza spendere una fortuna! Infatti QVC propone la fedele riproduzione dell’anello di fidanzamento di Kate Middleton, appartenuto alla bella Lady Diana. L’anello, (cod. prodotto 601238) è infatti disponibile a meno di 50 euro! Ma prezzo o ridotto o meno, siamo d’accordo eh… Fatevelo regalare! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

  




Commenti

comments